Terza apertura in Cina per il marchio italiano di calzature ed accessori in pochi mesi.
Rucoline S.p.A. ha aperto un nuovo shop monomarca in Cina, all’interno del prestigioso mall MIXc a Shenzen.

Dopo Hangzhou e Guangzhou, questa nuova apertura è la terza nel paese asiatico, in pochi mesi. Un nuovo tassello nel mosaico di aperture che vede l’insegna Ruco Line presente nelle principali città, luoghi e vie del fashion business internazionale.

Situato al 2° piano dell’edificio oggi più importante di Shenzen per lo shopping, l’intrattenimento e il tempo libero, il nuovo shop-in-shop si sviluppa su una superficie di 56mq e 2 luci. Al suo interno l’atmosfera è elegante e discreta. Lo spazio è reso molto luminoso dalle superfici lucide delle pareti laccate di bianco e dai riflessi a specchio dell’acciaio impiegato per le mensole espositive e le insegne. Il tutto per esaltare le linee, i volumi, i materiali e i colori delle collezioni di calzature e accessori.

“Il nostro ingresso in Cina è senza dubbio un passo fondamentale nella strategia e nel posizionamento del marchio Ruco Line nei paesi emergenti” commenta Marco Santucci, CEO di Rucoline S.p.A. “Siamo entusiasti del grande successo che in poco tempo il nostro prodotto sta riscontrando. L’affluenza in tutti i tre nuovi shop è ottima. Il pubblico cinese ha subito amato il nostro prodotto e questo, in un  momento così  impegnativo, ci spinge ancora di più a credere e investire in piani di espansione sempre più importanti”.

Rucoline S.p.A. ha al suo attivo 22 monomarca, di cui dodici shop in Italia e dieci nel mondo: Londra, Kuwait City, Dubai, Abu Dhabi, Jeddah, Riyadh e Tokyo. Recentissime appunto le inaugurazioni di tre shop-in-shop nelle metropoli simbolo della nuova Cina. Il prodotto Ruco Line è presente inoltre in 300 multibrand in Italia e 100 worldwide.

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Ultimo aggiornamento: il 06.12.2009