‘ Questa campagna celebra la nostra tradizione e le intramontabili icone Burberry. L’energia delle immagini e il dinamismo del cast riflettono i diversi atteggiamenti e le diverse espressioni dei ragazzi e delle ragazze Burberry. 
Abbiamo lavorato ancora una volta con Emma Watson la quale, oltre ad essere dotata di un talento incredibile, ha una bellezza classica e spontanea. Insieme ad Emma, abbiamo quattro ragazzi inglesi: il fratello minore di Emma, Alex Watson, Matt Gilmour, Max Hurd e George Craig. 
Parliamo sempre di quanto ci divertiamo a fare queste fotografie ed ho voluto catturare un po’ dell’entusiasmo che si respira sul set quando questi diversi atteggiamenti e personalità creative si incontrano assieme. Mario, oltre a scattare queste immagini come fotografie, ne ha anche realizzato un video, in modo da poter condividere un po’ di quell’energia con un pubblico più ampio" .
Christopher Bailey, Chief Creative Officer Burberry.
 
Le immagini, che evidenziano la ricca tradizione e le classiche icone del marchio, sono tutte legate all’outerwear e includono moderne variazioni del trench ed innovazioni del check Burberry.

Le immagini esprimono lo spirito delle tre collezioni del marchio: Burberry Prorsum, Burberry London e Burberry Brit.

L’intera campagna verrà lanciata on-line e sulla stampa a livello mondiale a Gennaio 2010.

Burberry ha recentemente annunciato che il prossimo Febbraio ritornerà a sfilare a Londra durante la Settimana della Moda Inglese con la sua collezione donna Burberry Prorsum A/I 2010, spostando lo show dalle passerelle milanesi.

Direzione Creativa: Christopher Bailey
Fotografo: Mario Testino
Hair: Orlando Pita
Make-up: Linda Cantello 

Cast  Inglese:
Emma Watson: Attrice
Alex Watson: Modello
George Craig: Musicista
Matt Gilmour: Musicista
Max Hurd: Modello
Location: Londra

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 07.01.2010