SFILATE

Cerca
Close this search box.

Rivoluzione nel mondo dell

Rivoluzione nel mondo dell’eyewear con il Silhouette Virtual Mirror per l’iPhone: in pochi click il tuo occhiale personalizzato .

Il Virtual Mirror, innovativo programma di prova virtuale sviluppato da Silhouette e utilizzabile già da più di un anno sul sito www.silhouette.com, da oggi è disponibile anche sull’iPhone. Grazie a quest’applicazione, unica nel suo genere, è ora possibile provare i modelli da sole e da vista di questo brand, leader nel segmento degli occhiali glasant, in modo semplice e divertente. Il risultato: la propria foto con il modello Silhouette prescelto può essere inviata immediatamente e da qualsiasi luogo ad amici e conoscenti.

Silhouette è il primo brand di occhiali al mondo a offrire a chiunque lo desideri un’applicazione iPhone attraverso la quale divertirsi scegliendo e confezionando il proprio occhiale “su misura”. E’ possibile visionare comodamente da casa tutta l’infinita gamma delle collezioni Silhouette e fare una prima scelta del modello preferito, personalizzandolo nella forma e nel colore in base alle caratteristiche del proprio viso e del proprio stile. Una volta individuato il modello prescelto, i potenziali consumatori possono recarsi dall’ottico per provare dal vivo l’occhiale.

Come funziona l’applicazione Silhouette Virtual Mirror per iPhone
E’ sufficiente scattarsi una foto con l’iPhone oppure selezionare un’immagine già esistente nell’album. Semplici istruzioni guidano l’utente attraverso l’applicazione, grazie alla quale è possibile provare virtualmente in modo semplice e veloce tutti i modelli Silhouette in una gamma pressoché infinita di combinazioni di forme e colori. La “ricetta”: scuoti l’iPhone e compare subito il modello successivo. Una volta individuato l’occhiale giusto, l’immagine può essere spedita via e-mail.

Trovare il Silhouette Virtual Mirror in versione iPhone è semplice. Il modo più veloce è scaricare gratuitamente l’applicazione su www.silhouette.com/iphoneapp
Se l’utente ha installato il programma Apple iTunes è possibile scaricare l’applicazione, utilizzabile per iPhone ma anche per iPod Touch, digitando semplicemente su “Virtual Mirror”.

Ancora una volta, il brand austriaco Silhouette crea tendenza attraverso lo spirito di innovazione che da sempre lo contraddistingue. “Siamo molto orgogliosi di essere il primo marchio di occhiali sul mercato a offrire la possibilità di provare in maniera virtuale e flessibile tutte le nostre collezioni grazie a questa nuova applicazione. In questo modo dimostreremo alle persone che indossare, scegliere e provare un occhiale Silhouette diventa un’esperienza piacevole, divertente e appagante” spiega Andreas Aschauer-Martinelli, brand manager Silhouette.

Un’altra novità per gli utenti di Facebook e Twitter: da oggi accedendo al proprio profilo su Facebook o Twitter è possibile diventare fan di Silhouette, essere aggiornati sulle ultime novità riguardanti il brand e condividere esperienze con altri fan.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy