SFILATE

Cerca
Close this search box.

Silhouette propone gli Style Days, in autunno in tutta Italia

La filosofia che distingue Silhouette si basa su un solo credo:

La filosofia che distingue Silhouette  si basa su un solo credo: “Ogni persona che indossa un occhiale è unica e altrettanto unico deve essere l’occhiale che va portato con gioia”.
Con questa missione l’azienda ha creato Titan Minimal Art, il modello in titanio super leggero diventato icona nel panorama dell’ottica di design. Oggi, celebrando i 10 anni di questo successo mondiale, all’insegna della filosofia Rimless Aesthetic del brand Silhouette inaugura gli STYLE DAYS,.

Da settembre a gennaio 2011 i negozi di ottica italiani diverranno teatro di stile: in alcune giornate, infatti, all’interno di punti selezionati, sarà possibile affidarsi ai consigli di una consulente professionista per scoprire gli occhiali che esaltano il proprio viso e fanno emergere la personalità individuale.

Durante gli STYLE DAYS, una consulente prenderà in considerazione tutte le collezioni Silhouette, suddivise per linee, giocando con un’infinità di materiali, forme e colori.
Da Titan Minimal Art ai modelli più colorati e importanti, con inserti in pelle o in metallo, la consulente vaglierà l’intera gamma del brand, ma solo dopo aver analizzato il volto dell’individuo, il colore degli occhi, l’arcata sopraccigliare, i lineamenti del volto, e lo stile individuale.
Al termine dell’appuntamento saranno regalate le stampe delle foto scattate durante la fase di creazione dell’occhiale.

Per conoscere le date e gli ottici in cui avranno luogo gli STYLE DAYS che aderiscono al progetto “Rimless Aesthetic” di Silhouette: www.silhouette.com
Numero: 031-525656.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy