SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Roma un brunch d’autore firmato Exclusivevent e Boscolo Wedding

La Terrazza di Palazzo Exedra a Romasarà la cornice del “Boscolo Wedding” Open Day, evento organizzato da Exclusive Event e Boscolo Wedding

Roma questo week end si tinge di bianco e di romanticismo. La VII Edizione di RomaFashion White  regala emozione e gioia alla Capitale.

Una delle date da mettere in agenda per tutte le coppie romantiche è domenica 21 ottobre 2012 quando la splendida terrazza Terrazza di Palazzo Exedra a Romasarà la cornice del  “Boscolo Wedding” Open Day, evento organizzato da Exclusive Event e Boscolo Wedding per presentare ai futuri sposi  tutto ciò che farà del loro matrimonio un evento personalissimo, all’insegna dello stile e della ricercatezza.

Un’occasione imperdibile per godersi  un’esibizione  di servizi e forniture in pieno realax, ospiti di riguardo di un brunch molto speciale.
Boscolo Wedding Day
Spettacolari allestimenti scenografici, composizioni floreali, creazioni sartoriali per gli sposi e tanto altro vi attende per regalarvi un brunch all’insegna dello stile unico firmato Boscolo Wedding ed Exclusivevent.

Per rendere ancor più godobile l’Open Day, verrà offerto ai numerosi ospiti un coreografico brunch a buffet con specialità di stagione sapientemente combinate e presentate con gusto ed eleganza. Dolci squisiti, irresistibili wedding cake e un’originalissima fontana di cioccolato per sognare…

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy