SFILATE

Cerca
Close this search box.

T-shirt e felpe, Puma gioca con i colori ed è Street Art Attack

Puma gioca con i colori e le novità, e lo fa siglando una preziosa collaborazione con l'artista statunitense Todd James.

Puma gioca con i colori e le novità, e lo fa siglando una preziosa collaborazione con l’artista statunitense Todd James.

E’ Street Art Attack per la collezione Apparel autunno/inverno 2013, una nuova ed inedita capsule collection, uomo e donna, pensata per i giovani amanti della street art: t-shirt uomo e donna e felpe uomo in morbido cotone, proposte in colorazioni vive e brillanti, caratterizzate da stampe uniche dei più famosi fumetti multicolor realizzati dall’artista.

PUMA STREET ART ATTACK

Tra le figure più rappresentative della scena artistica statunitense degli anni ’80 e ’90, Todd James inizia la sua carriera già da adolescente sotto lo pseudonimo di REAS, guadagnando fama e notorietà come writer nelle metropolitane di New York.

I suoi lavori sono stati esposti nelle più grandi gallerie e musei di tutto il mondo, come al Tate Museum di Liverpool, da Colette a Parigi e al Parco Gallery di Tokyo.

Per questa collezione, James ha esplorato il trambusto della città trasformando l’energia urbana in personaggi pieni di forza tramite la rivisitazione di elementi e grafiche iconiche di Puma.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy