Coach, arriva dall’America il piumino delle celebrities

Il freddo è arrivato, via libera a lana, cachemire, pile e naturalmente all’amato piumino… meglio se Coach, il brand ‘made in USA’ tra i più amati dalle star d’oltreoceano.

Il marchio Coach è famoso per la produzione artigianale di borse e accessori di lusso, ma forse non tutti sanno che questa azienda che nasce nel cuore di Manhattan, produce una linea di abbigliamento   molto apprezzata. In particolare i capi spalla di Coach: piumini dall’appeal sportivo, molto grintosi e che incarnano alla perfezione lo spirito americano, stanno entrando negli armadi di parecchie celebrities statunitensi.

Le ultime ad essere fotografate con un piumino Coach sono Jennifer Hudson, Kristen Bell, Amanda Seyfried e Jessica Biel. Il modello scelto da queste attrici è il Legacy Down Puffer, un xspiumino particolarmente apprezzato perché corto, quindi pratico e allo stesso tempo caldissimo e moIl piumino Best Company

Protagonisti dell’inverno rimangono i piumini Moncler e Colmar, Non mancano le proposte di Tatras, Lotto, North Sails e Henri Lloyd.

Che spaziano dalla calda cappa con collo in pelliccia imbottita in pura piuma d’oca allo smanicato sportivo con interni a contrasto.

L’ultima novità? Il piumino ultra-light con stampa camouflage, di Best Company in vendita in esclusiva da Cisalfa Sport al costo di 79,95 euro.
Nella gallery le ultime novità di tendenza!

Categorie: Casualwear Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: