Le novità delle sneaker Converse saranno esposte tra pochissimo sotto i riflettori di Pitti Uomo Firenze.

In primo piano la collezione Chuck Taylor All Star, che propone due modelli molto particolari per il prossimo inverno.

L’iconica Chuck Taylor viene interamene lavorata in candida lana per la stagione invernale.

Converse - f/w 2014/15

Non solo, in linea con le ultime tendenze che uniscono dettagli fashion ad altri di ispirazione piu’ rock, troviamo il modello Tri zip grey metal, dove la pelle, in versione metal, viene mixata alle 3 zip sul tallone, per dare vita ad una scarpa rock decisamente fashion.

Converse propone nuovi modelli anche nella linea piu’ sportiva, Cons.
Una delle piu’ importanti scarpe nella storia del basket è tornata. Modello di punta degli anni ’80, la Weapon si è imposta nello sport come nessun’altra prima, vivendo da protagonista gli anni d’oro del basket americano.

Per la collezione autunno inverno 2014/15 Converse ridona splendore a questo modello immortale, senza modificarne la silhouette da sempre inconfondibile.

Nuovi colori e trattamenti sulla pelle la rendono confortevole e morbida , adatto sia ad un look sportivo e trendy.

Le ultime tendenze Converse uniscono il mood casual ed ispirazioni sporty-vintage nelle nuove Auckland Racers, una rivisitazione del modello running che Converse lanciò negli anni 70.

Le linee pulite, i colori e i tessuti si sposano perfettamente con lo spirito sportivo che Converse ha mantenuto per questa riedizione, che è perfetta per un look casual e attualissimo.

Categorie: Sneakers Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: