SFILATE

Cerca
Close this search box.

Genny e Les Copains scelgono gli smalti Morgan Taylor

Per creare un mood sofisticato ed esclusivo alle loro collezioni Genny e Les Copains scelgono lo smalto di Morgan Taylor.

Per creare un mood sofisticato ed esclusivo alle loro collezioni Genny e Les Copains scelgono Morgan Taylor, lo smalto californiano più famoso nei backstage newyorkesi.

Prugna intenso “Met My Match” per la donna Les Copains e contro ogni stereotipo, Genny sceglie un rosso deciso e acceso, “Pretty Woman” da abbinare alla sua collezione ultra raffinata.

Il risultato? ImpeccabileMorgan Taylor - MFW FW '14-'15 - Genny (13)! Il finish luminoso dello smalto ha contribuire a rendere l’allure degli shows unico e indimenticabile.

Genny presenta una donna romantica, valorizzata dai tessuti delicati come seta, chiffon e organza.
Abiti, mini dress, sopra abiti arricchiti con jabot che rendendo la figura femminile sinuosa ed elegante.
L’eleganza demi-couture scandita da una femminilità che trova si rispecchia anche nella nuance scelta per la manicure. “Pretty Woman”, un rosso acceso, contro ogni stereotipo di volere forzatamente un colore scuro per l’autunno/inverno.
Il finish è lucidissimo che rende le unghie perfettamente laccate, un dettaglio super glam per tutte le occasioni.

Les Copains, dettagli urban si contrappongono a capi chic e borghesi che rendono la collezione contemporanea e giovanile. Stampe ricchissime di righe, maxi pied de poule, maglie e abiti dal gusto un po’ retrò senza escludere i tessuti lucidi e metallizati. Ad accompagnare i look dominati dai toni chiaro/scuro, è stato scelto un prugna intenso per la manicure: “Met My Match” applicato su unghie corte di forma tondeggiante.

Il finish luminoso rende impeccabile il risultato finale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy