La Resort collection 2015 di Stella McCartney è sbocciata in uno splendido giardino a Elizabeth Street a Manhattan.
Una location unica e suggestiva, con la sua vegetazione fitta e statue di pietra. Erano presenti tantissime le celebrities che da sempre amano le sue creazioni, di lusso ma vestibili in qualsiasi occasione.
Liv Tyler, Cara Delevigne, Lucy Liu, Maggie Gyllenhaal, Helena Christensen, Amber Heard…solo per citarne alcune.

Moda Donna - Stella McCartney - Resort 2015

Sotto i riflettori i suoi abiti, dalla silhouette decisa e sensuale. Uno spirito libero, eclettico per questa Resort 2015 che scommette su tagli sartoriali e motivi jacquars o tweet estivo.

Sulle camicie, sulle giacche, spiccano il volo rondini delicate, proprio per rimarcare la natura, l’estate, la bella stagione.
Una vestibilità leggere e femminile, in questi abiti in seta e tessuti ultra-leggeri.
Non mancano pantaloni ampi e tuniche.

Moda Donna - Stella McCartney - Resort 2015

Non solo una parata di Star ma anche un riconoscimento importante al Lincoln Center di New York.
«Non mi sembra vero, è una cosa straordinaria essere premiata al Lincoln Center. Qui è nata talmente tanta creatività… Sono lusingata e riconoscente, specialmente di essere stata circondata dall’arte sin dal primo giorno della mia vita. Sono così orgogliosa, perché mia madre è cresciuta a New York e questa città è sempre stata come una seconda casa per me», ha dichiarato la designer  inglese al sito WWD.

Quest’anno  Stella McCartney  ha conquistato anche il premio Vegan Fashion Award di PeTA, l’associazione per il trattamento etico degli animali, con cuida sempre fa parte insieme al padre, il grande Paul McCartney.

Categorie: Abbigliamento Donna, Moda Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: