SFILATE

Cerca
Close this search box.

‘Fast Shopping’: Per Comptoir des Cotonniers la moda una filosofia di vita

Comptoir des Cotonniers apre 10.000 boutique e presenta “Fast Shopping”, un nuovo modo per vivere acquistare capi chic dallo stile francese.

Comptoir des Cotonniers apre 10.000 boutique e presenta “Fast Shopping”, un nuovo modo per vivere acquistare capi chic dallo stile francese.
Con il Fast Shopping, ormai tutto può trasformarsi in boutique, semplicemente con un click. Comptoir des Cotonniers lancia il concetto di “Questa è una boutique”. Qualsiasi supporto presente nell’universo delle donne attive e moderne può trasformarsi in un luogo d’acquisto: un tavolino da caffè (Questo tavolino da caffè è una boutique Comptoir des Cotonniers), una pensilina, un mezzo di trasporto, una shopper, una sala d’attesa, a qualsiasi ora del giorno o della notte, persino la domenica. Questo progetto va incontro all’esigenze delle clienti innovativo, tagliando le tempistiche e migliorando la loro libertà d’acquisto, poiché non dovranno far altro che fotografare un prodotto e pagare con un semplice clic per riceverlo in 48 ore.

Fast shopping è anche FLASH & SHOP
Tutti i gesti della quotidianità e le abitudini di acquisto stanno per cambiare!
Il Fast Shopping è anche una rivolu'Fast Shopping': Per Comptoir des Cotonniers zione dell’atto di acquisto via mobile, un’esclusiva di Comptoir des Cotonniers. Grazie all’app Powatag l’acquisto sarà rapidissimo, uno standard dell’acquisto via mobile, già adottata da alcuni marchi rinomati. Nancy Pedot, AD di Comptoir des Cotonniers e Princesse Tam.Tam ha dichiarato:

“In qualità di leader dei retailer di moda, è proprio il genere di innovazione che ricerca Comptoir des 'Fast Shopping': Per Comptoir des Cotonniers Cotonniers, grazie ad una tecnologia che risponde ancor più alle aspettative delle nostre clienti. Siamo orgogliosi di essere partner di Powa attraverso il lancio del concept “Fast Shopping”, e di ridefinire in questo modo ciò che il cross channel rappresenta per l’industria del retail.”

Un’applicazione che cambierà tutto, grazie all’integrazione di tutte le tecnologie presenti sul mercato per l’identificazione dei prodotti (codice QR, tag audio, video, codici a barre) e alla funzione rapidissima di pagamento via mobile, disponibile previa registrazione.
Bastano 3 minuti per scaricare l’applicazione PowaTag, inserire un’unica volta i dati per la consegna ele coordinate bancarie e procedere quindi all’acquisto.

Il Fast Shopping è assolutamente sicuro. PowaTag è infatti conforme al primo livello di sicurezza PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard), che garantisce un livello massimo di sicurezza bancaria.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy