SFILATE

Cerca
Close this search box.

MILANO FASHION GLOBAL SUMMIT: MASSIMO CARRARO PRESENTA A SHANGHAI IL MONDO MORELLATO

assimo Carraro, Amministratore Delegato di Morellato, sar

Massimo Carraro, Amministratore Delegato di Morellato, sarà uno dei prossimi relatori ad intervenire al Milano Fashion Global Summit, il più importante appuntamento internazionale dedicato all’evoluzione del mercato della moda e del lusso, che si svolgerà a Shanghai il prossimo 28 e 29 ottobre.

Un appuntamento, quello nella metropoli cinese, che riunisce i principali protagonisti dell’industria e della creatività di tutto il mondo, per discutere e scambiare opinioni sulle nuove opportunità e sfide che la moda affronta in un mercato in continua evoluzione.

Massimo Carraro, alla guida del brand leader nel campo della gioielleria e orologeria moda, interverrà presentando ai più importanti esponenti del settore, la case history Morellato e il suo percorso evolutivo.

Sottolineando la capacità del marchio di conciliare heritage aziendale e innovazione stilistica, l’Amministratore Delegato si unirà ad una più ampia discussione sul valore del Made in Italy fra design, artigianalità e lifestyle, dove Morellato rappresenta una storia di successo.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy