SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’eyeliner verde per cambiare sguardo

Metallico, laccato, intenso o delicato, l'eyeliner verde dona allo sguardo un taglio sognante, sofisticato o glaciale, senza esagerare.

Metallico, laccato, intenso o delicato, l’eyeliner verde dona allo sguardo un taglio sognante, sofisticato o glaciale, senza esagerare.

I diversi toni del verde disponibili per gli eyeliner spaziano dal verde chiaro allo smeraldo alle colorazioni più scure, adattandosi ad un trucco giornaliero glamour o ad uno serale più raffinato. L’eyeliner verde è particolarmente indicato per chi ha gli occhi marroni e nocciola.

Eyeliner  verde: come metterlo in diverse occasioni

  • Look da giorno con eyeliner verde scuro: da usare al posto del tradizionale nero, un tratto di eyeliner verde scuro sulla palpebra superiore esalta il contrasto con occhi nocciola e una carnagione non troppo chiara. La tonalità verde bosco sta bene anche con gli occhi neri.
  • Look sbarazzino con eyeliner verde smeraldo: ideale per gli incarnati chiari e gli occhi marroni, un tratto di eyeliner verde smeraldo, sottile e allungato per creare un effetto orientale, impreziosisce con delicatezza e si abbina a un trucco naturale, giovanile.
  • Look scintillante e glaciale con eyeliner verde metallico: i colori metallici creano curiosi giochi di luce e riflessi che intensificano lo sguardo. Il verde metallico va accompagnato con un ombretto antracite o grigio per un effetto lievemente smokey.
  • Look da sera con eyeliner verde brillante: il trucco serale che mette in evidenza gli occhi va abbinato a tonalità delicate sulle labbra. Per variare con classe all’immancabile nero si può optare per un eyeliner verde brillante in polvere per ottenere un effetto sfumato su occhi un po’ allungati.
    L'eyeliner verde

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy