SFILATE

Cerca
Close this search box.

Undici star internazionali per il BIG BANG DAY di ESPRIT

Undici star internazionali per il BIG BANG DAY di ESPRIT.Dalla modella, stilista e personaggio televisivo statunitense Whitney Port, alla cantautrice.

Si è concluso il BIG BANG DAYdi Esprit, tenutosi il 13 novembre 2010 in 11 città del mondo per festeggiare la conclusione della raccolta fondi a favore del progetto dell’SOS Children’s Village di Alibaug, interamente finanziato da Esprit e inaugurato con la presenza dalla coppia di attori Maggie Gyllenhaal e Peter Sarsgaard .

I grandi tamburi, installati nei principali store di Esprit dal 5 al 13 novembre 2010 per consentire ai clienti di far sentire il loro battito, hanno infatti registrato oltre 4 milioni di colpi. L’impegno di Esprit era quello di devolvere 500.000 euro al villaggio dei bambini di Alibaug una volta raggiunti i 3 milioni di battiti.

Per celebrare questo grande successo, undici star internazionali hanno preso parte ai festeggiamenti di Amsterdam, Pechino, Bruxelles, Berlino, Hong Kong, Kuala Lumpur, Londra, Melbourne, Nuova Delhi, New York e Parigi.

Dalla modella, stilista e personaggio televisivo statunitense Whitney Port, alla cantautrice gallese di origine greca in arte Marina and the Diamonds, passando per l’attrice senegalese Aïssa Maïga, nuova stella del cinema francese, e la famosa attrice indiana di Bollywood Shilpa Shetty, senza dimenticare le altre personalità intervenute: Sigrid Thornton a Melbourne, Belinda Chee a Kuala Lumpur, Elodie Ouedraogo a Brüssel, Hanna Verboom ad Amsterdam, Jennifer Tse ad Hongkong, Zhang Jingchu a Pekino e Marie Nasemann a Berlino.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy