SFILATE

Cerca
Close this search box.

La moda primaverile di Aiguille Noire de Peuterey

Aiguille Noire de Peuterey,per la primavera estate 2011 propone una linea completa,che dalla maglia arriva alla camicia, dagli accessori alle giacche.

Aiguille Noire de Peuterey,per la primavera estate 2011 propone una linea completa, che dalla maglia arriva alla camicia, dagli accessori ai capospalla.

E’ una collezione giovane, ma forte dell’esperienza e della ricerca stilistica del marchio Peuterey. Con la proposta primavera/estate 2011 Peuterey Aiguille Noire prosegue senza indugi il percorso intrapreso nella precedente stagione invernale.

La collezione esprime con chiarezza i valori di decisione, di carisma ed equilibrio propri del brand Peuterey Aiguille Noire. Il rigore concettuale e la tensione al raggiungimento di un’immagine perfettamente compiuta costituiscono gli elementi di questa sfida.

I capi aderiscono perfettamente alla forma di chi li indossa quasi fossero stati pensati su misura, grazie ad una ricerca materica e stilistica creativa ed appassionata. L’effetto ottenuto, naturale e spontaneo, è l’espressione visibile di un’evoluzione dell’immagine e di una ricerca valoriale che invitano ad esplorare insoliti sentieri della creatività, ma sempre in linea con il rigore e la contemporaneità di Peuterey.

La palette colori Peuterey Aiguille Noire della collezione Primavera Estate 2011 prende a prestito i toni della collezione Core, ma modulati secondo sfumature e riflessi più invitanti e compiuti. Le gradazioni del blu e dei grigi, sempre diverse, rubate ai toni del cielo, a tutti i suoi colori, esprimono con fierezza un modo d’essere sicuro e deciso, tipicamente Peuterey. Le differenti tonalità giocano tra loro secondo armonie spontanee, che aiutano una composizione total look importante, ma disinvolta.

Peuterey Aiguille Noire gioca con i riflessi della luce estiva sui tessuti e i loro colori, proponendo una collezione che si integra così perfettamente nello spazio. Come se il carattere e l’energia del contesto partissero in primo luogo dalla persona, da come si esprime nell’abbigliamento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy