SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colori “preziosi” per Gypsy di de Grisogono

Diamanti, zaffiri, ametiste e oro, questa è la collezione Gypsy di de Grisogono, nella quale potete personalizzare i vostri gioielli a piacimento.

Oro, diamanti, rubini, ametiste…. chi più ne ha più ne metta, la collezione di orecchini e pendenti Gypsy di de Grisogono è un inno ai colori, ed alle pietre preziose.

Un must tra i più amati della maison ginevrina che aggiunge oggi nuove declinazioni cromatiche che, con zaffiri blu e arancio, smeraldi e ametiste, spinelli e rubini, diamanti bianchi e brown generano variopinti riflessi sulla montatura in oro bianco o rosa.

E così, proprio come il sapiente mix di colori rende suggestiva la naturale “opera d’arte” che dipinge un cielo improvvisamete sereno, o una bandiera che ispira pace e amicizia, Fawaz Gruosi, fondatore e direttore artistico della Maison de Grisogono, dona l’inconfondibile tocco boho-chic che dà il nome alla collezione con l’alternanza luminosa delle pietre, per conferire a “Gypsy” tutta l’orgogliosa esuberanza del colore.

Gypsy è un gioiello componibile. Gli orecchini possono sottrarre e aggiungere i cerchi concentrici così da ottenere tre dimensioni diverse e disporre di un orecchino più o meno importante a seconda delle occasioni

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy