SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tecnologia: Apple, lancia il nuovo iPhone SE

Contenuto nelle dimensioni, ma tecnologico e avanzato nelle funzioni. Il nuovo iPhone SE sarà disponibile in pre-ordinazione già dal 29 marzo in Italia.

Nell’era della tecnologia, degli scatti a portata di mano e della condivisione sociale, Apple ha deciso di spiazzare il mercato sorprendendo con una novità nel campo della telefonia.

Gli iPhone 6, iPhone 6s Plus e iPhone 6s, hanno portato con se una ventata di novità dal punto di  vista degli smartphone. Lunghe code nelle giornate di lancio hanno mostrato il successo del prodotto della quale non si riesce più a fare a meno, date le funzioni avanzate e le comodità che fanno sempre gola a livello quotidiano.

Il nuovo arrivato in casa Apple si chiama iPhone SE. Mostra le dimensioni  dell’iPhone 5 e richiama la tecnologia funzionale del 6. Il prodotto racchiude le migliori prestazioni dei modelli più costosi su un design classico dalle forme ridotte. E’ veloce, intuitivo e non ha nulla da invidiare alle versioni di ultima generazione.

Il telefono presenta uno schermo da 4 pollici, vetro ricurvo ed è disponibile anche nella colorazione femminile Rose Gold, introdotta solamente lo scorso anno. Nonostante si presenti con un packaging mini, il prezzo rimane nella striscia alta della categoria smartphone.

Il suo costo sarà infatti di 509,00 euro per la versione base da 16 GB, mentre 609,00 euro per quella da 64 GB. I pre-ordini saranno disponibili dal 29 marzo in Italia, mentre l’uscita è prevista per i primi giorni di aprile.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy