SFILATE

Cerca
Close this search box.

Labbra ad alto tasso di seduzione per Tom Ford

Tom Ford: la linea di 50 rossetti ripropone 25 tonalità delle precedenti collezioni e 25 nuovi rossetti con i quali debuttano anche 10 moderni finish mat.

“Mi piace vedere una donna in abito maschile. Allora, perché non creare un rossetto con un nome maschile?” — Tom Ford
In questa frase è racchiusa tutta l’intrigante filosofia del designer che ritroviamo nel lancio che farà impazzire tutte le beauty addicted, le quali non possono far a meno delle sue proposte make-up, sempre super cool, al passo con i tempi e le tendenze del momento.

Per Tom Ford nessun accessorio è tanto potente quanto un paio di labbra perfette: fulcro del viso, sono in grado di definire l’intero look della donna.
Con questa spinta creativa, presenta i nuovi LIPS & BOYS, la terza originale collezione di colori per labbra cui sono stati attribuiti nomi maschili che per lo stilista sono fonte di ammirazione e ispirazione. La linea di 50 rossetti ripropone 25 tonalità delle precedenti collezioni e 25 nuovi rossetti con i quali debuttano anche 10 moderni finish mat.

Dai nude declinati in deliziose nuance come Bradley e Alexander ai rossi sfacciatamente audaci di Nicholas e Dominic, ogni tonalità ha il potere trasformativo di valorizzare al massimo la personalità unica della donna che la indossa suscitando un insaziabile desiderio di adattarsi ad ogni suo stato d’animo.

Un mix di pigmenti ricchi, dalla lavorazione speciale, dona una resa di colore puro con tre finish irresistibili ai baci: mat, cremoso e metallico.
Presentati in un mini astuccio elegante ideale anche da tenere in una clutch, i rossetti in miniature di questo guardaroba dal mood decadente sono disponibili in un esclusivo set da collezionista di 50 pezzi in astuccio nero lucido Tom Ford o in un contenitore personalizzabile

Che dire? Tom Ford in fatto di fascino femminile… ne sa sempre una più del diavolo!

I LIPS AND BOYS saranno in vendita al prezzo al pubblico consigliato di €29,00:
– in anteprima dal 21 Novembre 2016 presso la Boutique Tom Ford, Via Pietro Verri 3, Milano
– in esclusiva a partire dal 25 Novembre presso
La Rinascente Duomo Milano, Piazza Duomo, 20122 Milano
Profumeria Mazzolari, Piazzetta Umberto Giordano 4, 20122 Milano
Emporio – Via Plan 45, Livigno
selezionati punti vendita.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy