SFILATE

Cerca
Close this search box.

Converse presenta la Pride Collection in edizione limitata

Converse propone una nuova collezione, la Pride Collection Limited Edition, nata per celebrare la comunità LGBTQ con colori vivaci e dettagli grintosi.

Converse propone una nuova e coloratissima collezione, la Pride Collection Limited Edition, che metaforicamente dice “Yes to all: qualunque sia il genere, l’orientamento sessuale o l’identità, tutti devono sentirsi liberi di essere se stessi.”

La Converse Pride Collection è una limited edition dei modelli Chuck Taylor All Stars e Chuck Taylor All Star ’70, nata per celebrare la comunità LGBTQ con colori vivaci e dettagli grintosi.

La Chuck Taylor All Star ’70 presenta ‘patch’ ispirate agli anni ’70, soletta e inserto esterno in spugna arcobaleno.

I proventi delle vendite della Converse Pride Collection andranno a It Gets Better e alla Happy Hippie Foundation, due organizzazioni che hanno la missione di ispirare una visione positiva della vita e sostenere le giovani comunità lesbiche, gay, bisessuali e transessuali di tutto il mondo.

La Converse Pride Collection è disponibile nei negozi Converse e su Converse.com. Il modello customizable è disponibile anche su Converse.com.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Converse e I’M Isola Marras insieme

Il sogno di una vita diversa, di un mondo diverso, di un futuro possibile. California Dreaming, ovvero spiagge assolate, beach houses a Venice Beach, le palme di Hollywood Boulevard, l’immancabile Cadillac anni 50.

L’esclusiva capsule di Converse per Bershka

L’esclusiva di Converse per Bershka s’ispira direttamente alle tendenze chiave della stagione: tartan e texture monogramma.
Il design scozzese è composto da due texture: una stampa colorata e una lana spazzolata in bianco e nero.

Impostazioni privacy