Continua l’espansione commerciale di Calvin Klein, oggi il brand ha comunicato l’apertura di nuovi punti vendita lifestyle a Shanghai, in Cina e a Düsseldorf, in Germania.
Entrambi i flagship store presentano gli ultimi retail design concept del brand che trasmette l’estetica minimalista e moderna attraverso tocchi di colore e sontuosi materiali.

Tende di un acceso blu cobalto incorniciano l’ingresso, mentre tappeti geometrici color rosa tenue apportano un tocco lussuoso e contribuiscono a creare un’elegante contrapposizione al cemento grigio per una rilassante giornata di shopping.

Il punto vendita di Shanghai sorge a Raffles City e si estende su due piani per un totale di 6.000 piedi quadrati, offrendo abbigliamento e accessori uomo e donna delle linee CK Calvin Klein, CALVIN KLEIN JEANS, CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN PERFORMANCE.

Mentre il nuovo punto vendita di Düsseldorf è situato in Königsallee Boulevard e si estende su tre piani per un totale di 3.500 piedi quadrati, offrendo sporstwear e accessori uomo e donna delle linee Calvin Klein, CALVIN KLEIN JEANS, CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN SWIMWEAR.

Calvin Klein

In primo piano anche la tecnologia digitale viene utilizzata per l’allestimento del punto vendita, offrendo ai consumatori l’opportunità di partecipare attivamente a un’esperienza di shopping personalizzata e interagire con i prodotti e il brand in modi nuovi ed esclusivi.

Video interattivi e pareti dedicate alle fit guide del denim permettono ai consumatori di scorrere i capi presenti nelle campagne attuali del brand e selezionare gli articoli da provare. Nella location di Shanghai, un tavolo video interattivo invita i consumatori a esplorare il brand più in profondità attraverso articoli di giornale, riviste e siti online, momenti chiave, video delle sfilate e di eventi recenti, oltre alle piattaforme di social media ufficiali del brand.

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