Gli occhiali da vista o da sole sono un accessorio da non trascurare quando si parla di look stilosi. La scelta della montatura giusta infatti, oltre a valorizzare il viso, spesso determina il successo dell’intero outfit.

Per andare sul sicuro un classico ma super femminile rimane il modello a farfalla. Un occhiale che si allarga verso le astine ricordando, appunto, le ali di una farfalla.
Essenziale in black, tortoise con decoro di strass o con montatura a tinte pastello per un’aria dolce e romantica, l’occhiale a farfalla è stato riletto dai maggiori brand nelle varianti più cool per questa Primavera-Estate.

Per Liu jo il dettaglio a farfalla si articola in cerchi intagliati che incorniciano il frontale come ali fluttuanti, mentre la montatura in metallo si contrappone a lenti sfumate per un risultato chic e raffinato.

L’inedito modello dalla forma cat-eye sfoggia uno stile versatile e accattivante ed è impreziosito dal logo “Liu Jo” inciso al laser sulle aste sottili e dai terminali in acetato che assicurano un comfort superiore.

La stampa a farfalla invece, rende speciale il modello Pink Tribute Collection di Versace.

In metallo nero per un mood iper trendy per Christopher Kane.

Dannatamente romantici gli occhiali da sole ‘Collection butterfly’ blu in acetato e metallo di Miu Miu Eyewear.

Non resta che sfogliare la gallery per scoprire tanti altri modelli.

Categorie: Occhiali Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: