SFILATE

Cerca
Close this search box.

Malìparmi: primo debutto al MICAM con Intrecci

Malìparmi partecipa per la prima volta al MICAM presso la Fiera di Milano a Rho dal 18 al 21 Settembre.

Malìparmi partecipa per la prima volta al MICAM  presso la Fiera di Milano a Rho dal 18 al 21 Settembre.

Un esordio dove il brand porterà la collezione Intrecci, grandissima novità stilistica e forte personalità per la prossima primavera estate 2012.

Per questo debutto la proposta di Malìparmi sarà focalizzata sulle forme icona per i quali il marchio ha già registrato successi commerciali nella sua rete di boutique monomarca e presso i suoi clienti multimarca in Italia e all’estero.
La selezione sarà presentata in una vasta gamma di ricami, decori, colori e materiali.

Le Espadrillas in due altezze e le sneakers sono state arricchite da ricami e decorazioni nello spirito del brand e sono l’indispensabile complemento del suo pret-à-porter.

Il sandalo a tacco alto in sughero e plateau in corda è la novita per la prossima primavera-estate e sarà presentato in due versioni, una in pelle laserata e l’altra con un mix-match di materiali e lavorazioni, bellissima anche con un paio di jeans.

L’obiettivo di questa presenza al MICAM è quello di rivolgersi in modo più specifico alla distribuzione internazionale specializzata negli accessori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Militare sì, ma in versione deluxe

Lasciatevi tentare da questo must che si porta da mattino a sera, basta semplicemente cambiare la borsa con la clutch, lo stivale con la décolleté o aggiungere il gioiello giusto.

Impostazioni privacy