SFILATE

Cerca
Close this search box.

Speciale Capodanno: The red passion

Per essere glamour e per non passare inosservata l’ultima sera dell’anno vestitevi di rosso.

Per essere glamour e per non passare inosservata l’ultima sera dell’anno vestitevi di rosso. Per essere glamour e per non passare inosservata l’ultima sera dell’anno vestitevi di rosso. Lasciate nel vostro guardaroba qualsiasi indumento di color nero, simbolo della negazione assoluta, per far posto al colore del cuore e dell’amore, del dinamismo e della vitalità, ma soprattutto il colore della passione e della sensualità. Il rosso.
Le opzioni sono migliaia potendo scegliere tra interi total look in red, oppure un cappotti di panno rosso acceso, un must dell’inverno, senza dimenticare un bell’abito da sera in chiffon e seta lunghi o corti dalle linee molto semplici e minimal dalle tonalità di rosso più diverso come quelli che hanno popolato le passerelle invernali.
Per chi vuole essere trendy deve scegliere un vestito in base alle proprie forme ed esigenze potrete optare per un vestito con spallina sottile o larga, a manica lunga e stretta, corta o larga. Sensuali sono anche i vestiti senza spalline da abbinare a tacchi e calze non troppo scure.
E poi le tute con lunghi spacchi magari arricchite da luccicanti paillettes rosse, mentre per i look più casual i minidress o le gonne longuette, bluse in seta e alti stivali in suedè.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy