siste's ha realizzato la sua ultima campagna direttamente nel deserto di Las Bardenas

Siste’s conferma il budget pubblicitario di 1 milione 300 mila euro

Siste’s conferma il budget di 1 milione 300 mila euro, investito lo scorso anno per la comunicazione

siste's ha realizzato la sua ultima campagna direttamente nel deserto di Las Bardenas

Dopo aver realizzato la sua ultima campagna direttamente nel deserto di Las Bardenas, Siste’s continua ad investire in visibilita’.

Inizia infatti  per Siste’s un nuovo anno che si preannuncia fin da ora intenso, nell’ottica del consolidamento della visibilità del brand.

Anche per il 2012 sono previste pianificazioni sui più prestigiosi fashion magazines, e nelle testate online.

Siste’s in definitiva conferma il budget di 1 milione 300 mila euro, investito lo scorso anno per la comunicazione, con l’obiettivo di sostenere al meglio il percorso di crescita del brand, sia sul piano del fatturato che su quello della presenza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy