SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una donna cosmopolita, affascinante e decisa per Issa Collection

Le donne della stilista brasiliana trapiantata a Londra, solcano la passerella, indossando abiti da sera eleganti con scollature profonde.

Unisciti alla donna proposta sulle passerelle della moda da Issa, quando è pronta per cominciare il suo viaggio sulla celebre rotta Trans Siberiana, che la porterà da Mosca a Pechino, la Città Proibita, con una collezione di abiti sontuosa , arricchita dal tradizionale e sofisticato simbolismo di questa antica civiltà.

Al calare della sera, si accendono le candele, l’orchestra comincia a suonare e le donne della stilista brasiliana, ormai trapiantata a Londra, solcano la passerella, indossando abiti da sera eleganti con scollature profonde che lasciano scoperte spalle scultoree, ognuna di loro sceglie la posa migliore per fare risaltare la bellezza accattivante della stoffa. Tessuto lussuoso, velluto color marrone bruciato a motivi geometrici, tessuto coupé di seta color oro o bandana di pizzo che coprono il capo nei toni del bronzo e dell’oro, luccicante e che riflette delicatamente una luce sul pubblico glamour.

Stampe con draghi striscianti tra le lanterne con luci soffuse e i motivi delicati dei vasi Ming provengono dall’universale e antico patrimonio culturale che la donna proposta da Issa respira quando si avvicina alla Città Proibita.

Il soffermarsi della sfilata sugli abiti da sera evidenzia la decadenza di un’epoca lontana grazie ad importanti ricami, ad abiti da party in stile art dèco in jersey color oro liquido e arricchiti da pizzo dalla tonalità rosso Cina, con orli smerlati e che cadono morbidi sui fianchi, assolutamente adatti per ballare tutta la notte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy