SFILATE

Cerca
Close this search box.

I primi occhiali da sole 100% lino sono griffati Custom-6

Occhiali di moda: Custom-6 con la linea NaturalPhilosophy è il primo brand nel settore a lanciare un occhiale 100% lino

occhiali Custom-6  - p/e 2012

Gli occhiali da sole e da vista continuano a vedere sperimentazioni importanti non solo nelle forme ma anche nei materiali.

Custom-6 per l’edizione di MIDO 2012 presenta due collezioni innovative e d’avanguardia, che si sviluppano seguendo due filosofie differenti ma complementari.

La prima collezione ripercorre le origini del brand e, ispirandosi alla CarbonPhilosophy, vede il Carbonio come materiale protagonista, in evoluzione sia dal punto di vista del colore che del design.

La seconda collezione introduce invece una vera rivoluzione. Custom-6 Natural Philosophy: una nuova linea totalmente realizzata in fibre naturali, quali il lino, dalla valenza moderna e perfettamente adattabile ai contesti più diversi.

L’uso di materie prime antiche e naturali, che richiamano la più autentica tradizione, si unisce alla più avanzata tecnologia e dà vita a montature da vista e da sole fashion, dallo stile contemporaneo .

Custom-6 con la linea NaturalPhilosophy è il primo brand nel settore a lanciare un occhiale 100% lino, strizzando l’occhio alla sostenibilità ad alle più moderne idee green votate al rispetto dell’ambiente. 20 nuovi modelli, declinati in 30 colori, dal classico beige al bianco al brown.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy