SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fascino del tennis per Le coq sportif

Le coq sportif , il brand francese da sempre legato allo sport, per l'estate 2012 ha realizzato una collezione in edizione limitata per tutti gli appassionati di tennis.

Le coq sportif  - tennis

Le coq sportif , il brand francese da sempre legato allo sport, per l’estate 2012 ha realizzato una collezione in edizione limitata per tutti gli appassionati di tennis.
Una linea che si ispira agli outfit del tennis anni ’80 e propone nuove soluzioni all’insegna dello sport per lei e per lui.

Per lei un abito in cotone creato nel 1984, riproduzione perfetta del modello orginale a vita alta, stretto e aderente, con bande bianche e azzurre.

Nello stesso gioco di colori ci regalano un’esplosione di vivacità la canottiera e la morbida gonna, sempre ispirati ai modelli storici.

Ma il capo cult è il pantaloncino bianco a vita alta in tessuto piquet, abbinato alle polo donna realizzate in maglia jacquard dal colletto giallo limone o rosso fragola ed al gilet di cotone bianco, con bordo arcobaleno dai colori acidi.

Per lui invece le coq sportif reinterpreta la giacca Gemini disegnata per il tennista Arthur Ashe nel 1982. Riproduzione perfetta dell’originale, con le sue sottili righe rosse e blu, viene indossata con gli short in piquet bianco. L’eleganza dei giocatori sta tutta nel gilet navy, abbinato all’originale polo, anch’essa riprodotta in esclusiva in bianco a righe navy o rosse, con colletto a contrasto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy