SFILATE

Cerca
Close this search box.

Missoni, sfilata moda donna Milano Primavera-Estate 2013

La collezione primavera/estate di Missoni è un ritorno alle origini, con abiti eleganti e monocolore dove total white e trasparenze sono il punto chiave.

Missoni Sfilata Donna Milano PE 2013

La collezione primavera/estate di Missoni è un ritorno alle origini, ovvero agli abiti classici, eleganti e monocolore, diversamente da quanto siamo abituati ad associare a questo brand.

Per le sfilate milanesi ecco quindi che vengono temporaneamente deposti i classici colori vivaci e intrecciati su maglie ed abiti per far spazio alle monocromie di bianco e nero, solo sfiorate da tentativi di luminosità cromatica come i fluo arancio e verdi.

Il brand dunque torna alle sue origini per prepararsi al meglio al prossimo compleanno, il 60°, facendo riemergere quello che era lo stile proprio degli anni ’60, quando l’abito Missoni era total white e non ipercolor.

Questa semplificazione del colore porta in passerella abiti che giocano con le trasparenze, nei quali l’organza domina insieme a paillettes e cristalli che donano effetti quasi tridimensionali, che guardano al futuro, per un brand che, dopo 60 anni, decide di reinventarsi.

calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy