SFILATE

Cerca
Close this search box.

PROJECT PEP di Jimmy Choo

Jimmy Choo annuncia il lancio di Project PEP con la Elton John AIDS Foundation. Il progetto mira a sostenere il finanziamento del centro Simelela in Sudafrica. La vivace e limitata collezione presenta un caratteristico e ricercato motivo stampato punk rock che rappresenta lo spirito passionale e indipendente di Jimmy Choo.
Questa causa è particolarmente importante per Jimmy Choo, dato il suo supporto per la conquista di autonomia da parte delle donne. Nel 2005 Tamara Mellon, fondatrice e presidentessa di Jimmy Choo, ha lavorato con la Elton John AIDS Foundation a un progetto di aste di beneficenza denominato “Four Inches”, che ha sostenuto il primo finanziamento del centro Simelela; “Siamo donne che aiutano altre donne e siamo orgogliose di proseguire la nostra collaborazione con le pressanti e urgenti iniziative della Elton John AIDS Foundation e di dare voce alle donne bisognose del Sudafrica”. Tamara Mellon, fondatrice e presidentessa di Jimmy Choo.
Jimmy Choo donerà 25% dei ricavi netti ottenuti con Project PEP. Con questo finanziamento, la Elton John AIDS Foundation può sostenere direttamente il Centro anti-stupro Simelela di Cape Town, che è stato istituito nel 2008 con lo scopo di somministrare alle vittime di violenze sessuali i farmaci dell’indispensabile profilassi post-esposizione ad HIV, la cosiddetta PEP, e di fornire infrastrutture per supporto medico, psicologico e legale.
La collezione Project PEP di Jimmy Choo, composta da grandi borse capienti, borsette, ballerine, originali scarpe con tacco e infradito, sarà disponibile nei punti vendita Jimmy Choo di tutto il mondo. Il lancio dell’edizione limitata avverrà a novembre 2009 con vetrine dedicate e un’ampia campagna su stampa e Internet nel linguaggio visivo tipico del marchio, con la modella Angela Lindvall e foto del fotografo Terry Richardson.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy