SFILATE

Cerca
Close this search box.

Juicy Couture presenta la collezione BIRD

Juicy Couture presenta la collezione "Bird" per l'autunno 2009, un lusso casual con tocchi originali. Capispalla, cashmere, denim di lusso.

“BIRD”, LA NUOVA COLLEZIONE DI TENDENZA  DI JUICY COUTURE PRONTA A SPICCARE  IL VOLO NELL’AUTUNNO 2009.

Juicy Couture arricchisce ulteriormente la sua offerta! Pamela Skaist-Levy e Gela Nash-Taylor, le due fondatrici e stiliste del marchio famoso per le tute di lusso e l’abbigliamento colorato e malizioso, stanno per lanciare una nuova collezione chiamata “Bird”. La linea propone un lusso casual con una nota di originalità ed è destinata alla ragazza che mette in evidenza la sua personalità con uno stile all’avanguardia. Le prime proposte di Bird saranno disponibili per la collezione  autunno 2009.

Rispetto alle proposte più rilassate di Juicy Couture, Bird propone sofisticati capi sartoriali, che si ispirano a linee vintage senza tempo. Comprende capispalla lineari, preziose maglie in cashmere, sobri top, denim di lusso, e capi in pelle dai colori scuri. Bird è all’avanguardia e cosmopolita, ha tocchi femminili e dettagli incisivi come zip a vista e lievi effetti sfumati nei disegni. Ogni look è un must-have, ogni capo un classico moderno.

“La linea Bird si è materializzata parallelamente alla maturazione del nostro stile e ogni capo è qualcosa che noi stesse abbiamo voglia di indossare in questo momento!” spiega Pamela Skaist-Levy, una delle due fondatrici e stiliste di Juicy Couture. “Bird è quello che si trova nell’armadio della sorella maggiore di una ragazza Juicy, grande viaggiatrice, sempre vestita in modo impeccabile… un armadio che non si può fare a meno di saccheggiare”, aggiunge Gela Nash-Taylor, l’altra fondatrice e stilista di Juicy Couture.

La prima collezione capsula Bird sarà composta di 30 capi e sono in programma cinque consegne all’anno. Accessibili e abbordabili per la loro categoria, gli articoli avranno un prezzo nell’ordine dei 300 dollari, con capispalla fino a $600 e maglie intorno a $150.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy