SFILATE

Cerca
Close this search box.

ToyWatch svela la versione Small della Jelly Collection

A grande richiesta ToyWatch presenta la versione Small della acclamatissima Jelly Collection. La nuova mini size, che mantiene l’intercambiabilità quadrante – cinturino e l’effetto goloso del bracciale soft-touch, sarà in vendita a partire dalla prima settimana di Luglio per un’estate a prova di Jelly!

Jelly Small Spicy Pinkie, nella versione solo tempo, è pensato per le vere Candy Girl ed è l’accessorio must  per chi ama osare e non vuole certo passare inosservato!  Jelly Small Tres Chic Black e Soft White sono proposti sia nella versione solo tempo classica sia con quadrante prezioso in full pavè di stones e ghiera con pietre taglio baguette.

I modelli Jelly Small hanno movimenti al quarzo, fondelli e corone di carica in acciaio con datario alle ore 3 e sono water resistant fino a 5 atmosfere. I cinturini in silicone, oltre ad essere morbidi e avvolgenti, sono intercambiabili e hanno chiusura butterfly.

«Estate, voglia di leggerezza, di colore, di evasione. Da questa ispirazione sono nati i cinque modelli della Jelly Colllection Small, nelle versione più chic, in bianco e in nero, e nella sorprendente nuance del fucsia», afferma Mara Poletti, Presidente di ToyWatch. “La collezione è pensata per coloro che amano giocare con i colori e gli abbinamenti: i Jelly Small sono accessori “piccoli” esteriormente, ma con una grande personalità!».

La collezione Jelly Small è disponibile nella versione con quadrante Solo Tempo in vendita a 140€ o con quadrante Solo Tempo Full Pavè in vendita a 220 €.

ToyWatch è una realtà di interesse mondiale, presente nei cinque continenti con più di 900 punti vendita fra gioiellerie, fashion e department store e tre flagship store in Italia a Milano in Via Montenapoleone, a Roma in Via del Babuino e a Porto Cervo in Piazzetta degli Archi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy