SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il dopo-sci in nappa di Lacoste

Lacoste ha pensato al dopo-sci, uno scarponcino in suede con zeppa Lazaret.Lazaret è diponibile in quattro nuance raffinate.

Con l’arrivo dell’inverno ci prepariamo alle piste da sci, per essere sempre glamour anche sulla neve, ma non solo…Lacoste ha pensato al dopo-sci, uno scarponcino in suede con zeppa Lazaret.

Lacoste: il dopo-sci in suede con zeppa Lazaret
Ebbene si, la collezione sportswear donna di Lascoste incarna l’essenza dello stile autunnale più chic unitamente a una cura estrema dei dettagli. Lo stivaletto si contraddistingue infatti per il design contemporaneo dallo stile deciso: delicati dettagli di lana a contrasto o ton sur ton circondano la caviglia per assicurare il massimo confort, la pratica zeppa in gomma garantisce una tenuta ottimale mentre l’apertura a zip agevola la calzata.

Lazaret è diponibile in quattro nuance raffinate: testa di moro con profilo in lana e zeppa a contrasto, grigio chiaro con zeppa e profilo in lana a contrasto, beige e nero con profili in lana e zeppa ton sur ton.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Buon Compleanno Lacoste!

Ben 15 riedizioni – otto polo unisex, tre abiti, un paio di scarpe e tre borse – per festeggiare un compleanno importante. Lacoste regala una nuova vita alla leggendaria etichetta “La Chemise LACOSTE”.

Impostazioni privacy