SFILATE

Cerca
Close this search box.

La seduzione dei gioielli retro’

Gioielli donna - nella Collezione di Rosantica a dominare sono i motivi estetici della Belle Epoque Europea con richiami ai modelli classici dell’Antica Roma.

I gioelli “Rosantica” si confermano un prodotto unico,esclusivo e di grande qualità artigianale.

Rosantica - la collezione

Ogni singolo dettaglio viene interamente realizzato a mano,secondo le tecniche della tradizione orafa italiana.

Un brand ideato dalla giovane designer Michela Panero,che dopo diverse collaborazioni con marchi importanti,ha dato via alla sua linea personale.

Stili classici con linee moderne,gioielli dal fascino retrò e dall eleganza sofisticata,adatti a una serata glamour o  semplicemente per dare un tocco sofisticato e raffinato a un look casual.

I gioielli semi-preziosi si caratterizzano per l’altissima cura dei dettagli, la particolarità delle tecniche costruttive, l’utilizzo di sole pietre naturali particolarmente selezionate.
Ad ispirare la Collezione di Rosantica sono i motivi estetici della Belle Epoque Europea, con qualche breve citazione autentica dei modelli classici dell’Antica Roma, rivisitati oggi dalla stilista.
Natura,arte e moda si fondono in un connubio inscindibile,un eleganza oltre il tempo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy