SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ralph Lauren svela la sua passione per il vintage

Moda: Ralph Lauren ha deciso di rivelare una parte inedita di sé, raccontando sul suo sito tutta la passione che ha per il vintage.

Ralph Lauren ha deciso di rivelare una parte inedita di sé, raccontando sul suo sito tutta la passione che ha per il vintage.

“Ho sempre amato gli oggetti senza tempo e che migliorano con l’età…” con queste parole lo stilista americano, sempre più lanciato nell’avventura dell’e-commerce, introduce la nuova sezione del sito dedicata agli amanti del mondo vintage.

Per la prima volta Ralph Lauren offre una selezione, da lui personalmente curata, di rari pezzi vintage del brand, provenienti da oltre 40 anni di disegni che hanno raccontato lo stile di vita americano.

Dagli storici archivi della casa di moda made in USA, Lauren ha selezionato capi per una collezione uomo e donna tutta ispirata al West, un tema a lui molto caro e che ben si presta a nostalgie retrò. Per ogni articolo selezionato, Ralph Lauren racconta aneddoti sul processo creativo che l’ha spinto a fare quel particolare disegno.

La sezione vintage del sito di Ralph Lauren è un viaggio a ritroso nella macchina del tempo, dove si possono scovare favolosi pezzi come le giacche in pelle con le frange, decorate da preziose stampe Navajo fatte a mano, oppure gli stivali da cowboy in pelle invecchiata.

E per dimostrare tutto il suo amore per il vintage, Lauren ha introdotto uno spazio dedicato ai visitatori del sito: “Bring it back”, ovvero dà agli utenti la possibilità di riportare in vita gli storici maglioncini decorati da orsetti che hanno spopolato negli anni 80/90. L’orsetto più votato sarà rimesso in produzione e disponibile per la vendita online.

Siete pronti ad una nuova invasione di iconici teddy bears?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy