SFILATE

Piper-Heidsieck French CanCan

Piper-Heidsieck Black CanCan firmata Jean Paul Gaultier

Per questa edizione Jean Paul Gaultier adorna la bottiglia di Piper- Heidsieck con lingerie con un collare di diamanti e cristalli al collo della bottiglia

Dopo il successo Piper-Heidsieck French CanCan dello scorso anno, la Maison francese propone una nuova Limited Edition, Piper-Heidsieck Black CanCan firmata Jean Paul Gaultier.

Per questa edizione Jean Paul Gaultier adorna elegantemente la bottiglia di Piper- Heidsieck con lingerie esibendo un collare di diamanti e cristalli al collo della bottiglia che è inoltre vestita di una sensuale calza a rete nera, tempestata di cristalli Swarovski donando una splendida complicità fra sapore e stile.

Jean Paul Gaultier ha ambientato la sua Piper-Heidsieck in un cabaret in cui un valzer simbolico pervade i sensi.

Il velluto rosso all’interno del pack emana gli aromi di frutti esotici mentre i cristalli dei flute presenti nella confezione riflettono impressioni di piante, felci e anice con un’ultima, sorprendente fragranza di tabacco proveniente dai tessuti fruscianti.

Sorseggiandolo l’iniziale impressione è quella di una deliziosa nota di burro e  che insieme al latte lascia il posto all’hennè, al sandalo e all’incenso.

Lo Chef de Cave di Piper-Heidsieck non lascia nulla al caso in questa composizione, focalizzata sulla ricchezza delle sensazioni che un simile sapore lascia nel palato.
Prezzo su richiesta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…