SFILATE

Cerca
Close this search box.

Immagine sofisticata per la collezione Fendi Casa

Immagine sofisticata per la collezione Fendi Casa, icona dello stile ad Abitare il Tempo 2009.
Le ambientazioni si vestono con i colori chiari del ghiaccio e dell ’avorio con tocchi di rosso. Grigio per la, miele, taupe, e nero completano la proposta. Una poliedrica kermesse di proposte, allineate in una straordinaria sequenza, visioni e interpretazioni uniche del lusso nel mondo dell’abitare, da percorrere lasciandosi stupire e sedurre.
L’ impatto emozionale di colori e decori,a monte è supportato dall ’elevato standard del design e dalla qualità “made in Italy” : divani e poltrone sono realizzati “artigianalmente”,curati nei dettagli , eleganti e confortevoli.
Il marchio Fendi firma ogni singolo pezzo, che porta in sé le tendenze moda nei materiali,nelle finiture e nelle lavorazioni preziose.
Pregiati velluti in seta, ciniglie e rasi sontuosamente ricamati a sfumature, vestono gli elementi imbottiti , le forme e i volumi fuori dall’ordinario.
Naturali, oppure ricercati e ancor più preziosi,lavorati ad intreccio: sono i plaid e i cuscini in volpe, visone e orylag. Appoggiati sui letti,sui divani e sulle sedute confermano la pelliccia come segno identificativo e storico della maison.
Artigianalità e cura dei dettagli anche per le finiture:
la speciale laccatura "pianoforte" applicata secondo precisi ritual i su consolle, cabinet e tavolini, in abbinamento al la radica color miele o ghiaccio; la caratteristica lavorazione a capi tonné, che disegna schienali e imbottiture; la Selleria, l’impuntura realizzata a mano su profili di imbottiti e accessori .

POLTRONA LAETITIA
E’ la poltrona classica, con le forme tipiche della bergere ma con il bracciolo più moderno. La seduta è bassa e profonda e arricchita con cuscino poggiareni.
Nell’immagine è presentata con struttura esterna color palladio e interno in velluto in tinta.
A completare la collezione verranno presentati, ad Abitare il Tempo 2009, anche altre declinazioni della famiglia Laetitia, un divano da 3 e 4 posti, una poltroncina e un letto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy