SFILATE

Cerca
Close this search box.

V-IDE®: VASCO IDENTITY

V-IDE®: VASCO IDENTITY. Il tuo sguardo rock.

C’è un nuovo sorprendente sound nel mercato! è il sound di V-IDE®, l’esclusivo occhiale da sole nato dall’incontro tra due personalità uniche e decise: Vasco Rossi e Immagine Eyewear.
Un incontro che ha messo fin da subito in luce sinergie forti e inaspettate, animate da passioni comuni e sogni condivisi creando il presupposto per un percorso comune che ha dato il via a questa grande collaborazione creativa.

La passione per l’avventura della vita, la capacità di guardare oltre i confini tradizionali e la sfida di essere sempre e comunque se stessi coerenti con il proprio stile e la propria identità: ecco cosa accomuna Vasco ed Immagine Eyewear. Questi valori hanno espresso da subito un’identità forte che lascerà il segno, dando vita ad un percorso creativo comune che si identifica nel progetto V-IDE®: V come Vasco e IDE come Identity.

V-IDE® nasce da una reale collaborazione stilistica a quattro mani tra il più grande rocker italiano di tutti i tempi e un’azienda che da sempre si distingue per l’originalità del design e l’indipendenza creativa. Da questa collaborazione è nato un occhiale speciale, non un oggetto da sponsorizzazione ma l’espressione concreta della personalità e del carattere deciso dei suoi creatori. Un oggetto che riflette e comunica pienamente la condivisione di ideali e l’inconfondibile personalità dei due protagonisti: Immagine Eyewear e Vasco Rossi.

Il team creativo dell’azienda ha saputo interpretare e trasformare con maestria questa sinergia creando un occhiale cucito addosso all’artista: l’interpretazione perfetta di questa interazione, un unico modello ideato per chi vive intensamente in modo libero e audace, studiato attentamente e curato nei minimi dettagli.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy