SFILATE

Cerca
Close this search box.

adidas: Novak Djokovic il numero uno del tennis sceglie le Barricade 7

adidas: Novak Djokovic il numero uno del tennis sceglie le Barricade 7. Il campione serbo aveva in passato vinto 6 grandi slam con scarpe adidas.

Le scarpe adidas sono un vero e proprio mito per gli sportivi, tanto che anche il campione serbo Novak Djokovic le ha scelte per gli Open di Francia questa settimana.

Non solo, il numero uno del tennis mondiale ha anche firmato un contratto di partnership con adidas.

E’ stato lo stesso Novak Djokovic a raccontare che da anni, prima ancora della sponsorizzazione dunque, il modello Barricade  lo ha accompagnato nella vittoria di ben sei dei suoi memorabili Grandi Slam.

“Le adidas Barricade sono le mie scarpe preferite. Le indosso da molti anni e ho indossato tutti i modelli precedenti. Mi trovo molto bene e sono molto comodo quando le uso sul campo, che è un elemento fondamentale per un giocatore di tennis.
Faccio movimenti dinamici molto particolari, con continui cambi di direzione e scivolate laterali, quindi necessito di una giusta stabilità insieme a un peso ideale e grandi prestazioni” ha detto entusiasta il campione serbo.

Un legama profondo quello di adidas con il mondo del tennis, tanto che il brand è anche lo sponsor ufficiale del Roland Garros, una partnership che celebra quest’anno i suoi 40 anni.

Parole di entusiasmo anche nell’entourage adidas “E’ stato emozionante vedere Novak diventare il numero uno al mondo. adidas è orgogliosa di essere partner di Novak e faremo tutto il possibile per aiutarlo a vincere ancora più titoli assicurandogli sempre il meglio per quanto riguarda le scarpe.” Ha detto Vincent Montalescot, vice presidente Global Sports Marketing adidas.

La Barricade 7 è stata progettata per i bisogni dei tennisti più dinamici e per gli atleti ad alte performance, assicurando stabilità e durabilità su tutte le superfici”

Non resta che provarle, magari semplicemente per la partita con gli amici alla domenica, perchè da sempre adidas veste sia i campioni ma anche i “campioni di tutti i giorni” persone comuni che amano lo sport e lo vivono con grande entusiasmo ed energia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy