SFILATE

Cerca
Close this search box.

BLEND & BLENDshe : AL BREAD AND BUTTER DI BERLINO

BLEND & BLEND SHE COLLEZIONE AI10…La collezione di Blend per l’autunno inverno 2010 è il risultato di uno studio tra forti contrasti: dal grunge al glamour, dal trash al prezioso. Allarga l’immaginazione e si apre a nuove e moderne soluzioni, dando all’universo maschile e femminile un nuovo modo di concepire lo streetwear ad un giusto prezzo. Mixando i temi originari di Blend con i nuovi mood, spazia con facilità dal look ruvido del grunge a quello più minimal. L’appariscente tocco degli anni ’80 si accosta all’essenza del legno, dove gli strass incontrano i cowboy e la fiction incontra la vita reale. Ispirato da un singolare abbigliamento di icone culturali, da Old Glory, Madre Terra, Mad Max, e Dynasty, fino a Pharrel William, le grafiche dei fumetti e le divise dei collegiali; la direzione della collezione è chiara in ogni suo pezzo; è più della somma delle sue parti, più del suo passato e più del futuro. È più di una cosa sola. È Blend.

BLEND COLLEZIONE AI10 UOMO…Free and Easy. La collezione uomo Blend Free and Easy per questo autunno inverno 2010 si avvicina al mondo  degli studenti dei campus universitari con una linea casual, ispirata alle divise da polo, per uno stile tra Harvard e cacciatore. I toni sono quelli naturali dell’outdoor, riprendono il tradizionale camouflage, le stampe a quadri con i colori del legno, un abbigliamento da esploratore avventuroso, elegante allo stesso tempo audace. Gli amanti del rugby apprezzeranno dettagli all’interno della collezione che si rifanno a questo sport, con righe e grafiche brillanti mentre i topi da biblioteca inglesi troveranno ispirazione nelle uniformi strutturate, emblemi dorati, stemmi oversize e moderne silhouette adattate allo charm studentesco. È la collezione principale che si prefigge di essere semplice, comoda e sofisticata per lo studente che è in ognuno di noi.
Spirito Audace. Fumetti di tendenza e street cittadino per la nuova collezione da uomo autunno inverno 2010 Spirito Audace. È una linea spiritosa dai toni luminosi e acidi, dove la sregolatezza incontra l’urban art. La libera diversità della collezione si prefissa di evitare il look trasandato, abbinando colori sgargianti alle linee pulite del futuro. Bianco e nero trovano il loro posto in elementi del fumetto horror, dando vibranti sensazioni umoristiche grazie ai tratti spessi dei profili. Tutta fluida e confortevole, la linea Spirito Audace, è carica di grafiche tratte dagli stencils e linguaggi comuni, fino ad arrivare al graffito, per un eccentrica e originale impronta destinata a fare storia.
Classic Cool.  Il trash look non è mai stato così bello come nella collezione Classic Cool da uomo per questo autunno inverno 2010. Gli anni ’80 hanno ispirato strategiche lacerazioni hardcore, bordi ruvidi e macchie d’olio ma incorniciati da spessi tartan, linee incisive, e dettagli lussuosi. Rifiniture industriali, stampe artistiche extra large  e grafiche d’alto impatto riportano il mondo del grunge al glamour più sofisticato.

BLEND SHE COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2010 DONNA…Free and Easy. Se la creatrice della prima bandiera statunitense Besty Ross si unisse a una band grunge, questo è quello che indosserebbe.
La collezione autunno inverno 2010 Free & Easy è una linea dai fit comodi che è sia stelle e strisce che ruvido glam-rock. Con dettagli storici e militari mixati a stampe animalier, gioielli e lacci, per un look elegante e grintoso. Abiti femminili flirtano con stivali biker, pelle, e camicie a quadretti, portando un tocco casual al passato patriottico. Alzare la bandiera sulla casa dei coraggiosi, terra del look libero che saluta grunge, glam e gloria.

Spirito Audace. Madre Terra incontra Mad Max nella nuova collezione autunno inverno 2010. Spirito Audace di Blend, un incontro tra la femminilità e lo spirito guerriero. Toni minerali come il color sasso, il sabbia sapientemente mixati con materiali che si ispirano al regno animale come la pelle, la pelliccia e le frange.
La bontà della Terra emerge naturale e libera, con drappeggi, effetti bruciato, e dettagli  ispirati ai nativi d’America, come catene, armature borchie.

Classic Cool La collezione Blend Classic Cool per l’autunno inverno 2010 porta il glamour di Dynasty e la tragedia di Dolly unendole in una linea fluida e brillante che abbina le serie TV serali ai film western. Spalle marcate, ultra brillantezza e gli appariscenti colori degli anni ’80 sono riadattati a moderne silhouette, con lustrini ed elementi futuristici che sia Crystal che Alexis  sarebbero fiere di indossare. Intanto Dolly trasforma gli strass da cowgirl in un abito da sera con le frange, borchie e zip. Le linee pulite della collezione spostano l’attenzione dallo stile cavallerizza a quello cool, per un moderno guardaroba che comprende pantaloni a zampa, spalle marcate, come una diva televisiva. Ogni giorno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy