SFILATE

Cerca
Close this search box.

RITRATTI Sensation 2.0: la nuova era dell

RITRATTI Sensation 2.0: la nuova era dell’Underwear

L’eleganza minimal della linea Sensation di RITRATTI incontra l’alta tecnologia dell’innovativa LYCRA® 2.0 garment technology.

Nasce Sensation 2.0 di Ritratti, una vera rivoluzione tutta al femminile nell’intimo di qualità. Un progetto molto ambizioso frutto della collaborazione tra Ritratti ed INVISTA – leader del tessile internazionale e proprietaria del marchio LYCRA®. 

Sensation 2.0 di Ritratti è la prima collezione di un brand alto di gamma del settore Intimo in Italia e tra le prime in Europa interamente realizzata con l’impiego di LYCRA® 2.0 tape, l’ultima innovazione messa a punto dai laboratori di Ricerca & Sviluppo di INVISTA.  

LYCRA® 2.0 Garment Technology, con il film perfettamente elastico LYCRA® 2.0 tape, sta rivoluzionando il mercato. Rispetto alle soluzioni di termolsaldatura già presenti LYCRA® 2.0 tape, grazie alle sue doti esclusive di elasticità, permette di realizzare capi dalle finiture impercettibili sotto gli abiti, ultrapiatti e dall’aspetto liscio e levigato ultraconfortevoli perché accompagnano i naturali movimenti del corpo offrendo un comfort ineguagliabile. I bordi realizzati con LYCRA® 2.0 tape inoltre, si conservano inalterati lavaggio dopo lavaggio. 

Sensation 2.0 di Ritratti è una collezione suddivisa in 2 parti: una Basic-Everyday ed una Shapewear. 

La prima microcollezione è composta da 2 reggiseni e 3 parti basse, una linea di capi eleganti e raffinati, perfetti per una donna giovane e dinamica, di altissimo livello qualitativo e realizzati con un tessuto di ultima generazione dell’azienda Penn Textile Solutions,  contenente ovviamente la fibra LYCRA®.

Il primo reggiseno è l’evoluzione di una delle icone della produzione Ritratti e cioè il Soft Air, in questo caso ridisegnato con codine in LYCRA® 2.0 tape per un comfort totale.

Il reggiseno Caresse è un reggiseno preformato soft (senza ferretti) che invece utilizza LYCRA® 2.0 tape nello scollo per modellare la coppa sul decolleté senza segnare.

Per quanto riguarda le parti basse sono stati inseriti tre prodotti decisamente everyday: uno slip, una coulotte ed un perizoma. Solo indossando questi capi si può realmente capire il significato di “comfort totale”, la tecnologia LYCRA® 2.0 tape utilizzata nel girogamba e nel girovita rende questi capi ultrapiatti, morbidi e perfettamente adattabili ad ogni forma. Una seconda pelle che ti accarezza dolcemente.

La parte Shapewear è realizzata con un tessuto tecnico dell’azienda Piave Maitex, anche questo contenente la fibra LYCRA®. Design di ultima generazione per i classici rivisitati in chiave modernissima: un body con coppa preformata, una guainetta vita alta e un panty.  Capi eleganti, dedicati alle donne che ricercano un delicato sostegno delle forme per una silhouette segretamente modellata, realizzati proprio grazie all’impiego della tecnologia LYCRA® 2.0 tape che ha permesso di ridurre la presenza delle cuciture e di realizzare la costruzione di intere parti del capo con finiture dagli  spessori ultrapiatti.

E’ una nuova concezione di Shapewear, linee pulite e spessori sottilissimi, creano un prodotto raffinato e perfetto in ogni occasione.

Sensation 2.0 con LYCRA® 2.0 tape  regala una nuova dimensione del comfort per un intimo hi-tech da indossare tutti i giorni. La minuziosa costruzione del capo offre una perfetta vestibilità e la piena libertà di movimento. Capi invisibili sotto i vestiti che grazie ad una leggera azione modellante valorizzano al meglio le forme, anche quelle più morbide. Diventerà un piacevole segreto di bellezza.

Lo sviluppo del progetto Sensation 2.0 ha richiesto circa un anno di lavoro e continue sperimentazioni grazie allo straordinario lavoro del reparto modellistico di Ritratti per arrivare all’eccellente qualità della collezione finale che viene presentata in anteprima assoluta ai prossimi saloni internazionali di Parigi e Firenze. 

IN PRIMA VISIONE:
SALON INTERNATIONAL DE LA LINGERIE HALL 4 STAND D47-C46

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy