SFILATE

Cerca
Close this search box.

T-Shirt esclusive per Haiti: iniziativa di beneficenza della Camera Nazionale della Moda Italiana

Camera Nazionale della Moda Italiana e Luisaviaroma.com presentano un’iniziativa benefica a favore della popolazione di Haiti sconvolta dalla tragedia del terremoto.

Sette giovani designer promossi da Camera della Moda hanno ideato una grafica speciale per 3.000 t-shirt (unisex), prodotte gratuitamente da Stefanel.

Presentazione della collezione giovedì 25 febbraio 2010 nell’ambito del calendario delle sfilate per la Settimana della Moda di Milano, allo spazio Canon del centro sfilate dalle ore 10.00 alle ore 13.00. L’iniziativa sarà inoltre supportata e pubblicizzata on-air grazie alla collaborazione di Radio Monte Carlo.

Le t-shirt sono disponibili su Luisaviaroma.com e, durante la settimana della moda di Milano (24 febbraio-1 marzo) nel Centro Sfilate di Milano Moda Donna in via Gattamelata 5 con una donazione minima di € 35,00.

I sette designer che hanno collaborato a questa charity sono: A-lab Milano – Chicca Lualdi BeeQueen – Cristina Miraldi – Cristiano by Cristiano Burani – Gilda Giambra – Paolo Errico – San Andres.

I ricavati della charity saranno interamente devoluti alla Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, in favore della popolazione di Haiti.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy