SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sconfiggere la pioggia con stile? In primo piano giacca e stivali

Sconfiggere la pioggia con stile? In primo piano giacca e stivali. Dalla giacca Comelaria agli stivali antipioggia Momodesign.

Il freddo è arrivato portando con sé le piogge e sbalzi di temperature repentini.

Per essere pronte ad affrontare gli inconvenienti climatici, senza sentirsi goffe indossando improbabili giacconi, il capo da mettere in guardaroba è il trench declinato nella variante classica e in versione jacket.

Uno dei modelli che sta piacendo molto alle Fashion Victim è Comelaria, un brand giovane che sta piacendo molto.

Ispirazione brit per una silhoutte che mixa tessuto tecnico e dettagli fur senza dimenticare comfort e gusto per i nuovi modelli.

Ma non solo le spalle, con la pioggia che gli stivali diventano indispensabili ecco quindi un prezioso aiuto da Momodesign.

Per vincere il brutto tempo MOMODESIGN propone un originale stivale in gomma, morbido e leggero, per uno stile urban chic.

Rain Boot affusolato in morbida gomma, dal design minimal.
La particolarità di questo modello sta nella fascia elastica all’estremità superiore,  un dettaglio “rubato” dall’abbigliamento sportivo che lo rende unico e nuovo.

Uno stivale senza cuciture, dalla suola piatta e in contrasto di colore,  disopnibile in nero, colore icona del brand MOMODESIGN, e in grigio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy