SFILATE

Cerca
Close this search box.

In uscita ‘Sensual Seductions’, la nuova campagna Loriblu

'Sensual Seductions', la nuova campagna Loriblu. Acqua e seduzione si fondono per esaltare la collezione Primavera Estate 2010

“Sensual Seductions” è la nuova campagna pubblicitaria Loriblu, in uscita su internet e sulla stampa in Italia e all’estero. E’ una campagna multisoggetto, pianificata sulle più prestigiose testate moda femminili e maschili, con vari visual che mostreranno diversi modelli della nuova collezione Loriblu Primavera Estate 2010.

Il filo conduttore della creatività è l’acqua: specchio della realtà, origine di vita, simbolo di una perfezione stilistica che trasporta e si lascia trasportare, la stessa che è alla base di ogni creazione Loriblu.

“L’acqua – afferma Annarita Pilotti, titolare dell’azienda insieme al marito stilista Graziano Cuccù – così come la donna, possiede la capacità di creare magici giochi di seduzione, di scoprire le sue carte poco a poco e di lasciare estasiato qualsiasi corpo che le si avvicini. E’ stata una forte fonte di ispirazione, alla base di un visual fuori dagli schemi”.
Ogni scatto è stato studiato per valorizzare lo splendido connubio tra le preziosecalzature Loriblu, l’uomo e la donna, esaltati nella bellezza dei propri corpi da magiche pose sinuose.
L’acqua, scintillante e leggera, carezzevole o scrosciante, dà loro vita nuova, rendendoli unici insieme all’accessorio speciale che indossano.

Ideata e realizzata dall’agenzia Map, con la direzione creativa di Antonella Mazzarella, e scattata da Sandro Brant, la campagna mira a consolidare il posizionamento del brand Loriblu nel segmento alto del mercato delle calzature e degli accessori donna e uomo. Loriblu è presente nelle migliori boutique in Italia e all’estero, nel flagship store di Roma in Piazza di Spagna, ed in procinto di inaugurare entro aprile le nuove vetrine di Dubai e Milano (via Manzoni 19).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Passi nella notte per la fw 2018/19 di Loriblu

Loriblu celebra 40 anni della creazione dell’iconico sandalo Mignon, creato da Graziano Cuccù alla fine degli anni 70, con una Capsule Special Edition che reinterpreta il mito della prima scarpa leggendaria del brand.

Militare sì, ma in versione deluxe

Lasciatevi tentare da questo must che si porta da mattino a sera, basta semplicemente cambiare la borsa con la clutch, lo stivale con la décolleté o aggiungere il gioiello giusto.

Impostazioni privacy