SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vivienne Westwood supporta le donne

Vivienne Westwood ha disegnato una T-shirt in edizione limitata “Vital Statistics", su personale richiesta di Naomi Campbell per il suo progetto di beneficienza chiamato Fashion for Relief.
Al momento questa organizzazione no profit lavora insieme alla White Ribbon Alliance, la quale supporta 240.000 donne incinte e neo mamme di Haiti senza alcun tipo di supporto.

La t-shirt è stata venduta in anteprima durante la sfilata Vivienne Westwood Red Label a Londra,successivamente sul sito internet www.viviennewestwoodonline.co.uk e nella boutique Vivienne Westwood di Londra.
Visto il successo arrivato dopo la presentazione a Londra durante l’ultima fashion Week, questa iniziativa ha stata portata anche in Italia.

Il 18 Marzo si terrà un Charity Cocktail “Fashion For Relief” a Milano presso il Carlton Hotel Baglioni in Via della Spiga.

I ricavati delle vendite delle 50 T-shirt in edizione limitata “Vital Statistics", nella serata “Fashion For Relief” a Milano,
saranno interamente devoluti alla White Ribbon Alliance che supporta le donne e le ragazze di tutto il mondo, in questo momento in particolare quelle di Haiti, dove tenta di ricostruire l’intero sistema sanitario.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy