SFILATE

Divina e Ines…le nuove collezioni di Comete gioielli

Comete gioielli presenta “Divina”, collezione in cui gli smeraldi si alternano a rubini e a zaffiri blu e zaffiri rosa.
Armonia di colori creati da pietre naturali selezionate per superiore qualità di taglio, purezza e colore.
Una collezione che si articola in combinazioni sofisticate dove le pietre preziose e i diamanti bianchi e neri si accompagnano a fili di perle bianche.

Quintessenza di una femminilità delicata è invece “Ines”, collezione pregiata in cui le tormaline e acquemarine dalla forma ovale, sono incorniciate dalla luce dei diamanti: una collezione che racchiude il sapore antico della semplicità unita ad un’innata eleganza.
La collezione si caratterizza con una catena rollò diamantata e un piccolo zaffiro rosa chiusura, il “sigillo d’amore” di Comete gioielli.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Comete gioielli - 2011

Pietre preziose per Comete gioielli

Comete gioielli si presenta alla Fiera di Vicenza Choice (10-14 Settembre) con importanti novità che mixano il gusto dei gioielli classici al design più moderno.
Il brand vicentino, dedica alla donna collezioni in oro e pietre preziose in cui le lavorazioni e i dettagli di stile rispecchiano l’amore e la cura dei dettagli.