SFILATE

Cerca
Close this search box.

Clutch d’autore che passione!

Clutch d'autore che passione! Alexander Mcqueen, Givenchy, Stella Mccartney, Marc Jacobs, sono solo alcuni degli stilisti delle borse top!

Lo stile è fatto di dettagli che fanno la differenza e quando si tratta di creare un outfit da sera, la clutch è l’accessorio più importante da considerare.

Iper femminile e prezioso, questo piccolo scrigno dà la misura della nostra eleganza, e allora non accontentiamoci di una semplice borsetta da portare a mano, ma scegliamo la clutch come un investimento per il nostro guardaroba.

Sì, perché scegliere un modello d’autore significa acquistare un pezzo che ci ritroviamo stagione dopo stagione. Il tempo non invecchia gli oggetti preziosi, ma li arricchisce donando loro fascino.

Pochette Chanel

Naturalmente nella lista delle clutch dei nostri sogni trionfa Chanel, magari il modello Lego, ma esistono anche altri designer che hanno saputo creare clutch entrate nella storia del costume.  Alexander Mcqueen, Givenchy, Stella Mccartney, Marc Jacobs, sono solo alcuni degli stilisti che hanno realizzato degli evergreen del fashion; perfetti da inserire nella lista dei regali di Natale…. e chissà che quest’anno Santa Claus non sia particolarmente generoso!

Godetevi nella foto gallery le ‘dream clutch’ selezionate.
Foto Credit – Yoox

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy