SFILATE

Cerca
Close this search box.

Glam look in vista: da DSquared2 l

Hanno sfilato in anteprima sulle passerelle della P/E 2010 diventando l’oggetto del desiderio di ogni donna. Sarà per la femminilissima forma vintage a gatto, o per l’attitudine sexy che si libera indossandoli,  i nuovi occhiali da vista Dsquared2, sono tra gli accessori più glamour di quest’anno.

Ispirati alle linee sofisticatamente morbide dell’America anni Cinquanta, i modelli Muriel e Olivia rilanciano a distanza di mezzo secolo il celebre modello preferito dalle pin-up e dalle grandi attrici di un tempo, che adoravano indossarli per puro vezzo.

Oggi come allora, non sono solo le miopi a voler sfoggiare il nuovo occhiale icona, scelto come status-symbol anche da chi non ha bisogno di lenti correttive e indossati più che per vedere, per farsi vedere.

Già diverse celebrities stanno seguendo questo trend:  Simona Ventura, ormai indiscussa trend-setter,  ha indossato il modello Olivia  nel corso di una recente puntata del programma “Quelli che il calcio…”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy