SFILATE

Cerca
Close this search box.

MBT: dal centro del design milanese al cuore della capitale

Reduce dal grande successo ottenuto nel corso della Design Week di Milano con oltre 2.500 visitatori che hanno partecipato all’evento “Emotional Feet”, MBT si appresta ad inaugurare anche a Roma il suo primo monomarca e per farlo, sceglie il centro storico della capitale, nelle vie più esclusive della Dolce Vita romana.

Gli amanti delle mitiche calzature dalla rivoluzionaria suola troveranno qui tutte le novità relative alle ultime collezioni MBT.

Il nuovo MBT STORE, situato nella centralissima Via Sistina 117 si caratterizza per una struttura pulita e dal design minimal: il bianco laccato si contrappone al calore naturale del legno ed ai dettagli rosso carminio, simbolo ormai consolidato del marchio. Il soffitto con volte a botte rende omaggio all’animo artistico della città e del brand. Giochi di volumi e geometrie decisamente non convenzionali, sono frutto della creatività tutta berlinese dello studio di architettura LaborRotwang, a cui è stata affidata la progettazione worldwide di tutti i monomarca MBT.

Il nuovo MBT STORE, quinto in Italia dopo Caorle, Lecco, Milano e Bolzano entra di diritto a far parte della eccellente distribuzione sviluppata dalla Masai Italia Srl. L’attività iniziata solo quattro anni fa in Italia, ha raggiunto oggi una rete che copre negozi di calzature, abbigliamento, concept store, farmacie per un totale complessivo di oltre 450 selezionati punti vendita.

Numerosi ed in costante aumento gli ambasciatori noti di MBT: Antonio Banderas, Al Pacino, Sylvester Stallone, Jennifer Love-Hewitt, Salma Hayek, Katherine Heigl, Paris Hilton, Demi Moore e ancora Adriano Celentano, Laura Morante, Ezio Greggio, Enzo Iachetti, Stefania Rocca, Roberto Bolle, Franco Battiato, Alain Elkann, Lorella Cuccarini, Alessia Marcuzzi, Gerry Scotti, Lucrezia Lante della Rovere e molti altri.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy