SFILATE

Cerca
Close this search box.

Previsioni per il 2014: chi sarà il trendsetter più influente?

Si contano sul palmo di una mano i nomi che più influenzeranno le nostre scelte di stile nel 2014. Almeno secondo gli esperti di costume.

Si contano sul palmo di una mano i nomi che più influenzeranno le nostre scelte di stile nel 2014. Almeno secondo gli esperti di costume.

Sembra che Victoria Beckham, la duchessa di Cambridge Catherine Middleton, il rapper Pharrell Williams e il compositore e produttore discografico americano Ne-Yo, siano le celebrities più quotate per dettare le tendenze del 2014.

Tra i nomi maschili, dopo Pharrell Williams a cui spetta l’onore del primo posto, nella top ten dei trendsetter non potevano mancare David Beckham, Jay Z e Justin Timberlake.

Ognuno di questi personaggi è dotato di uno spiccato senso della moda e, a modo suo, ha saputo influenzare i fan e diventare un esempio positivo da imitare.

Per quanto riguarda le signore, invece, è la Duchessa di Cambridge a conquistare la palma d’oro di persona più influente per il 2014, con la stilista ed ex pop star Victoria Beckham al secondo posto.

La classifica delle trendsetter al femminile prosegue con Jennifer Lopez, Sarah Jessica Parker e Heidi Klum, citate dagli esperti come personalità capaci di influire sui gusti dei consumatori al punto da diventare per essi fonte di ispirazione quanto a moda e stile di vita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Vestiti primavera 2018: punta sulle bluse

Basta una camicia bianca abbinata ad un paio di jeans per essere casual ed eleganti allo stesso tempo. E allora perchè non scegliere di abbinare a gonne e pantaloni le bluse eleganti con volants o rouches? Hanno quel tocco retro che ben si adatta a qualsiasi outfit, un trend che sta spopolando.

Impostazioni privacy