SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Concorso per la realizzazione grafica della Guida STARTMILANO

STARTMILANO, Associazione delle 37 gallerie d’arte contemporanea milanesi, in collaborazione con NABA, Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, ha indetto il Concorso per la realizzazione grafica dell’omonima Guida.

Il Concorso è rivolto esclusivamente agli studenti del 1° e 2° anno del Biennio Specialistico in Design della Comunicazione e prevede l’ideazione della nuova grafica della Guida e del sito STARTMILANO.

Il gruppo vincitore, oltre ad un premio in denaro, vedrà realizzato e distribuito  il proprio progetto, che diventerà la campagna ufficiale di STARTMILANO per un intero anno. 

La prima uscita della nuova veste grafica della Guida è prevista per settembre 2010, in concomitanza con il consueto week-end d’arte contemporanea organizzato da STARTMILANO  (17 18 19 settembre) in cui tutte le gallerie aderenti al circuito START manterranno orari prolungati con apertura straordinaria domenicale.

Il vincitore verrà annunciato  il 27 maggio 2010, scelto da un’apposita giuria di importanti personalità ed esperti dei settori dell’arte contemporanea e della comunicazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy